La precisazione ufficiale dopo le indiscrezioni di ieri sullo stato di salute di ‘O Rei’.
Pelé rassicura il mondo. Dopo che ieri si era diffusa l’indiscrezione su un peggioramento delle sue condizioni di salute, lo staff della leggenda del calcio brasiliano e mondiale ha pubblicato un aggiornamento sull’account Instagram, diffondendo anche il bollettino medico.
Visualizza questo post su Instagram
“Amici miei, voglio che siate tutti tranquilli e con pensieri positivi. Sto bene, con molta speranza e continuo le mie cure come sempre. Voglio ringraziare tutti i medici e gli infermieri, che mi stanno accudendo con cura” – si legge nel post di Pelé – “Ho molta fede in Dio e ogni messaggio di affetto che ricevo da voi, che siete in tutto il mondo, mi riempie di energie. E riesco anche a vedere il Brasile nella Coppa del Mondo! Grazie mille per tutto“.
L’ultimo bollettino medico dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo, risalente a ieri e diffuso anche da Pelé sui social, parla di “condizioni di salute stabili“, di “buona risposta alle cure per l’infezione respiratoria” e smentisce peggioramenti nelle 24 ore precedenti.