Italpress

Papa Francesco “Maratona di preghiera per implorare fine pandemia”

Condividi

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo entrati nel mese di maggio in cui la pietà popolare esprime in tanti modo la devozione alla Vergine Maria. Quest’anno sarà caratterizzato da una maratona di preghiera attraverso importanti santuari mariani per implorare la fine della pandemia. Ieri sera prima tappa nella Basilica di San Pietro”. Così Papa Francesco in Piazza San Pietro nella quinta domenica di Pasqua. “In questo contesto, c’è un’iniziativa che mi sta molto a cuore, quello della chiesa birmana che invita a pregare per la pace riservando un’Ave Maria del Rosario quotidiano – prosegue il Santo Padre – Ognuno di noi si rivolge alla mamma quando è in difficoltà. Noi chiediamo alla Madre del Cielo di parlare al cuore di tutti i responsabili di Myanmar perchè trovino il coraggio di percorrere la strada dell’incontro, della riconciliazione e della pace”.
(ITALPRESS).

(Visited 6 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago