Roma

Ostia, dopo la mareggiata la sabbia sul pontile diventa un presepe VIDEO

Condividi

Un’artista slovacco di nome Mare ha trasformato i cumuli rimasti sul pontile dopo la mareggiata dei giorni scorsi in uno splendido presepe di sabbia.


Un presepe di sabbia con tanto di alberi fatti di granelli ammassati. In tanti, residenti e turisti, nella giornata di domenica si sono avvicinati e lo hanno fotografato, come Aldo Marinelli de La Mia Ostia, capace di cogliere sempre la bellezza del territorio.

Mare. E’ questo il nome dell’artista slovacco che ha trasformato la sabbia portata sul Pontile dall’ennesima mareggiata che ha colpito Ostia, in un’opera.

Natale, i consigli per l’albero che fanno bene all’ambiente

Nel week end scorso i cittadini del lido si erano dispiaciuti per aver “perso” Nettuno, la statua spazzata via dalle onde. Ora possono sorridere con questa nuova, temporanea, opera di Mare nata da un regalo del mare. La statua fortunatamente è tornata in seguito al suo posto.

Lazio, nubifragi sul litorale. Situazione critica a Civitavecchia e Santa Marinella VIDEO

 

 

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago