Breaking NewsRoma

OSTIA ANTICA FESTIVAL 2018, IL MITO E IL SOGNO

Condividi

Ostia antica 2018. Un cartellone prestigioso per la terza edizione di OSTIA ANTICA FESTIVAL -Il Mito e il Sogno con grandi spettacoli di musica, teatro e danza fra tradizione e innovazione, in programma fino all’8 settembre.  La rassegna è organizzata dal consorzio di imprese “Antico Teatro Romano”.

Grandi personaggi italiani e internazionali sul palcoscenico del Teatro Romano del Parco Archeologico: da Jeff Beck a Myles Kennedy, dalla Disco di Amii Stewart e Gerardo Di Lella alle sonorità de’ The Queen Orchestra. E ancora la danza con il progetto Mediterranea, il grande incontro tra la musica classica e quella popolare dei Carmina Burana, il rock blues demenziale di Latte e i suoi derivati, il teatro ironico di Riccardo Rossi e le canzoni di Nino D’Angelo.  E anche i Pink Floyd Legend.

(Visited 115 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago