Breaking News

RAVE PARTY DI MUSICA CLASSICA, ROMA. 12 ORE NO STOP SU TELEAMBIENTE. TUTTE LE INFORMAZIONI

Condividi

L’Orchestra Notturna Clandestina fondata e diretta da Enrico Melozzi LANCIA il primo RAVE-PARTY di MUSICA CLASSICA della storia moderna. 12 ore di musica NO-STOP suonata DAL VIVO in diretta su TeleAmbiente.

Si esibiranno ORCHESTRE, GRUPPI DA CAMERA, SOLISTI, CANTANTI LIRICI, professionisti e dilettanti di ogni età e ogni nazionalità. Il RAVE PARTY si svolgerà a partire dal giorno 30 Aprile (alle ore 18) e si concluderà all’alba del 1° Maggio (ore 6). La maratona si svolgerà nell’Auditorium Santa Croce, presso Spin Time Labs (via di Santa Croce in Gerusalemme 55, 00185 Roma).

Tanti sono i musicisti che stanno aderendo in queste ore, ma per il momento possiamo solo annunciare la presenza di GIOVANNI SOLLIMA come GRANDE OSPITE D’ONORE della folle maratona di musica classica romana. Tutti gli altri artisti: https://www.teleambiente.it/orchestra-notturna-clandestina-roma-rave-party-musica-classica/

Giovanni Sollima

La musica non si arresta, la musica “acustica e biologica” che combatte il suono industrializzato della modernità che avanza senza regole, coinvolgerà la lunga notte romana.

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI: http://www.orchestranotturnaclandestina.it/index.php/negozio/

L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI SI INTENDE IN FORMA DI DONAZIONE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ ARTISTICHE DELL’ORCHESTRA NOTTURNA CLANDESTINA, E PER TANTO NON SOGGETTA A TASSAZIONE E AD ALCUN GENERE DI FISCALITA’.

INFOLINE:  3347354370.

Intervista a Enrico Melozzi: https://www.teleambiente.it/orchestra-notturna-clandestina-rave-party-roma-enrico-melozzi/

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/166897917357839/

Sito web: http://www.orchestranotturnaclandestina.it/

(Visited 319 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago