Italpress

Oliveira sfreccia nel venerdì di libere al Sachsenring

Condividi

CHEMNITZ (GERMANIA) (ITALPRESS) – Miguel Oliveira è il più veloce nel venerdì di libere del Gran Premio di Germania, classe MotoGp. Al Sachsenring, nella sessione pomeridiana, il portoghese della Ktm chiude davanti con il tempo di 1’20″690, con oltre due decimi di vantaggio sul leader del Mondiale Fabio Quartararo e più di tre decimi sull’altra Yamaha ufficiale di Maverick Vinales. Con un guizzo nel finale, Franco Morbidelli entra nella top-10 della classifica combinata con il decimo tempo, preceduto dalle Ducati di Zarco e Miller. Solo dodicesimo Marc Marquez, che al mattino aveva fatto segnare il miglior tempo (1’21″660, poi abbassato nelle FP2 di oltre tre decimi) davanti a Quartararo, protagonista anche di una brutta caduta ma senza conseguenze, tanto da tornare in pista pochi minuti dopo. Illeso dopo una caduta anche Valentino Rossi che però, al termine della giornata, non riesce a far meglio del 21esimo crono, precedendo il solo Pecco Bagnaia.
(ITALPRESS).

(Visited 15 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago