Speciali

OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA, IL RE DELLA TAVOLA

Condividi

Olio extravergine d’oliva. “VisiTuscia? Sì V’olio”. Il 27, 28 e 29 ottobre a Vetralla la Festa dell’Olio Novello.

La manifestazione, giunta alla sua XVI^ edizione, è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Vetralla e sostenuta dal Consiglio Regionale del Lazio, dalla Provincia di Viterbo, dal CAT Confesercenti Viterbo, dalla Camera di Commercio di Viterbo e dalla Pro Loco. La manifestazione vede gli operatori professionali italiani ed esteri confrontarsi su un tema specifico: l’Olio Extravergine d’Oliva DOP della Tuscia.
Al centro del focus, tutte le problematiche connesse alla produzione e vendita sui mercati nazionali ed esteri.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago