Nuova grafica per il blog di Grillo, non si parla di M5S. Il blog di Beppe Grillo lancia la sua rivoluzione grafica, separandosi ufficialmente con la Casaleggio associati, che gestirà il sito internet dedicato al Movimento 5 Stelle.

Progetta il tuo futuro ma con la matita e la gomma accanto”, è la frase con cui grillo apre il suo lungo intervento sul blog.

Per l’ex leader 5 stelle, come lui stesso scrive – “inizia adesso un’avventura straordinaria di liberazione, di mente, di fantasia, di utopie, di sogni, di visioni. Io – dice – andrò in cerca di folli, di artisti, mi piace avere dei punti di vista, perché io sono stufo delle opinioni”.

Ecco sto inseguendo un po’ questo futuro che ogni volta che arrivo lui non c’è, va avanti, va avanti. – sottolinea poi il comico genovese – È l’utopia che ti porta ad andare avanti. E con voi voglio farlo tornando al blog come era, nel senso che facciamo interviste. Abbiamo sistemi di comunicazione meravigliosi che stanno arrivando, come il Li-Fi. Quindi bisogna capire che bisogna essere sempre curiosi, il mio mantra è questo qui, la vita è essere curiosi”.

Per il M5s, da oggi, il sito di riferimento sarà “ilblogdelleStelle” che per ora mantiene la stessa impaginazione del vecchio blog di Grillo e la piattaforma Rousseau continuerà a svolgere le sue funzioni di “democrazia digitale” per tutti gli iscritti.

Articolo precedenteTOP 20 PAESI AL MONDO, ITALIA CROLLA AL 15° POSTO. MA È PRIMA NELLA CULTURA!
Articolo successivoBERLUSCONI RASSICURA L’UE, SALVINI ATTACCA: “NON SERVONO GARANTI”