Breaking News

NELLA NOTTE MISSILE COREANO SORVOLA IL GIAPPONE

Condividi

Si acuisce improvvisamente la crisi coreana. Nella notte un missile ha sorvolato il Giappone finendo poi in mare. Il lancio è avvenuto alle 5 e 57 del mattino ora locale, circa le 23 in Italia, e secondo il Comando americano del Pacifico il missile di Pyongyang si sarebbe immerso nelle acque del mar del Giappone intorno alle 6 e 29, ovvero le 23 e 29 italiane. La Corea del Sud ha risposto immediatamente, sganciando otto bombe vicino al confine con la Corea del Nord. Il primo ministro giapponese Abe ha assicurato che “farà di tutto per assicurare l’incolumità dei suoi concittadini“. Le borse di tutto il mondo hanno aperto in calo. È subito schizzata al rialzo la quotazione dell’oro.
Nel pomeriggio è prevista la riunione urgente del Consiglio di Sicurezza all’Onu. Trump ha annunciato che a questo punto “tutte le opzioni sono sul tavolo”.

(Visited 215 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago