Breaking News

NAZIONALE: I CONVOCATI PER LE SFIDE CONTRO ARGENTINA E INGHILTERRA

Condividi

Roma. In occasione del doppio impegno in amichevole della nuova Nazionale italiana contro Argentina (23 marzo) e Inghilterra (27 marzo), il neo commissario tecnico Gigi Di Biagio ha diramato nella giornata di ieri le convocazioni. In difesa la sorpresa è Gian Marco Ferrari, no invece a Romagnoli. A centrocampo arriva Cristante, in attacco le novità sono Cutrone e Chiesa. Ancora fuori Mario Balotelli.

 

Ecco la lista completa:

 

Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin.
Difensori: Florenzi, Spinazzola, Zappacosta, De Sciglio, Bonucci, Ogbonna, Rugani, Darmian, Ferrari.
Centrocampisti: Parolo, Pellegrini, Jorginho, Verratti, Cristante, Bonaventura, Gagliardini.
Attaccanti: Immobile, Belotti, Insigne, Chiesa, Verdi, Candreva, Cutrone.

(Visited 183 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago