Cultura

NATALE DI ROMA, 21 APRILE 2018 #ETERNA2771. CONCERTI SUL PALCO LIBERO. TUTTE LE INFORMAZIONI

Condividi

Eterna Compleanno Roma. Per il compleanno della capitale #Eterna2771, 21 talenti romani si esibiranno sul “Palco Libero” il 21 e 22 aprile al Galappatoio di Villa Borghese. Tutti gli altri eventi in programma al Pincio.

Un format originale che permette agli artisti made in Roma di pubblicizzare il proprio talento: un palco 3 metri per 3, il “Palco libero”, al centro del Galoppatoio di Villa Borghese, aperto dalle 12 alle 19 del 21 aprile e dalle 14 alle 19 del 22 aprile, a totale disposizione dei talenti romani che avranno la possibilità di esibirsi di fronte al pubblico. I 21 artisti selezionati avranno a loro disposizione il palco per 30 minuti, nel corso del festival “ETERNA#2771 – Compleanno di Roma” per dodici ore di musica e spettacolo.

Ecco i nomi dei 21 artisti selezionati per l’esibizione sul “Palco Libero”:

Bar Anonima

Platonica

Maarat

Livio Livrea

Grasscar Live

Lotus Song

Recover

Damiano Nooz & GTrast, Uzi Luke e Mattway

Augenblitz

Stornellatore Moderno

Teorie di Copernico

Giulio Seri

Desabiliè

Norbert Panetti

Danilo Onegard

Peculiaroso

Alessandro Fadda

Akira Manera

The Konspirators

Urbe Coils

ASD South clan parkour

Per maggiori informazioni:http://eternacompleannodiroma.com/

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/485798525148840/

Due giorni non solo di musica, ma anche street art, street food, karaoke, suoni, colori.

La Notte dei Desideri, in programma per le 23.30 del 21 aprile, diventa il simbolo di #Eterna2771, una vera e propria cerimonia laica nella quale i romani lanceranno in aria 2771 palloncini che coloreranno il cielo di Roma riempiendolo dei desideri e delle speranze di tutti i romani.

Il festival Eterna compleanno di Roma si svolge all’interno della manifestazione “il Villaggio della Terra”,una collaborazione importante, che rimarca la necessità di rispettare il pianeta anche nell’organizzazione di eventi e festival.

E nella notte dei desideri anche il “Villaggio per la Terra”, ha prenotato per sé 17 palloncini, uno per ogni obiettivo che si intende raggiungere da qui al 2030. Obiettivi reali, concreti, fattibili, che riguardano la povertà come la sostenibilità, la qualità della vita come quella del lavoro. Obiettivi che saranno gli argomenti delle 17 aree tematiche della manifestazione in programma dal 21 al 25 aprile.

Ed il 22 aprile ricade la Giornata mondiale della Terra: https://www.teleambiente.it/earth-day-2018-giornata-mondiale-terra-22-aprile-eventi/

E tra gli eventi Obiettivo Terra 2018: https://www.teleambiente.it/obiettivo-terra-2018-concorso-fotografico-fondazione-univerde/

In occasione della Giornata mondiale della Terra anche il lancio nazionale del brano musicale ludico/didatticoGREEN RAP di Pinocchio e del Grillo Parlante”scritto dal prof. Giovanni De Feo dell’Università di Salerno, ideatore del “metodo Greenopoli”: https://www.facebook.com/events/2063138237236405/

Conferenza stampa Natale di Roma: https://www.teleambiente.it/natale-roma-eventi-programma/

(Visited 390 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago