Breaking News

NAPOLI-SHAKTHAR 3-0. LE PAGELLE, SUPER INSIGNE, GIGANTE MERTENS

Condividi

Roma. Vittoria fondamentale per il Napoli che al San Paolo ha battuto per 3-0 gli ucraini dello Shakthar Donetsk. Discorso ancora aperto per la qualificazione agli ottavi di Champions grazie alle reti di Insigne al 56′, Zieliski all’81’ e Mertens all’83’. Secondo tempo di altissimo livello per il Napoli, adesso servirà una vittoria in Olanda nell’ultima giornata sperando che il Manchester City (capolista a punteggio pieno) batta lo Shakthar.

CLASSIFICA GRUPPO F

Man. City                   15 Pt

Shakthar Don.            9 Pt

Napoli                        6 Pt

Feyenoord                  0 Pt

PAGELLE:

 

NAPOLI (4-3-3): Reina 6,5; Maggio 6, Albiol 6, Chiriches 6, Hysa 6,5j; Zielinski 7 (Mario Rui SV), Diawara 6,5, Hamsik 6 (Rog 6); Callejon 6, Mertens 7, Insigne 7,5 (Allan 6,5); All.: Sarri 6,5

 

(Visited 192 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago