Scienza e Tecnologia

NAPOLI-SAMP, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Napoli. Impegno casalingo per il Napoli in questo turno di campionato prenatalizio. Al San Paolo affronterà la Sampdoria. Dopo aver raccolto un solo punto tra Juventus e Fiorentina, gli azzurri sono tornati alla vittoria nel turno precedente battendo il Torino in trasferta, tornando in vetta alla classifica. La Samp invece è reduce dalla brutta sconfitta interna contro il Sassuolo. Sarri rilancia Insigne da titolare, solito tridente con Callejon e Mertens. In difesa giocherà Mario Rui al posto di Maggio. Giampaolo ha recuperato Zapata ma non Linetty e Alvarez. Favorito Caprari per giocare affianco all’ex della partita Quagliarella. Confermato Ramirez sulla trequarti.

 

15.00 Napoli – Sampdoria (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

CALCIO IN TV, TUTTE LE DIRETTE STREAMING SENZA PAGARE

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne; All.: Sarri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari; All.: Giampaolo.

(Visited 187 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago