Home Attualità Scienza e Tecnologia NAPOLI-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

NAPOLI-FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Roma. Occasione d’oro per il Napoli per volare in testa al campionato dopo il pareggio di ieri sera tra Juventus e Inter. Battendo la Fiorentina al San Paolo, gli azzurri raggiungerebbero quota 41 punti e primo posto in solitario. La squadra di Sarri viene da una settimana complicata: sconfitta di venerdì scorso contro la Juve e l’eliminazione dalla Champions dopo la sconfitta in Olanda contro il Feyenoord. Vincere quindi per allontanare le critiche che sono piovute in questa settimana sul Napoli, le due sconfitte hanno evidenziato alcuni limiti dei partenopei. Le assenze di Ghoulam e Insigne pesano come un macigno per il gioco del Napoli, la rosa sembra essere corta per disputare tre competizioni.

Impegno non facile per gli azzurri, la Fiorentina arriverà al San Paolo senza pressioni e con la voglia di provare a compiere una storica impresa. Non si è nascosto Stefano Pioli in conferenza stampa: “ Non sarà facile, ma daremo tutto. Solo giocando bene possiamo avere qualche chance con il Napoli. Abbiamo studiato qualche modo per fargli male. Servirà una gran lavoro di squadra soprattutto in fase difensiva”.

Sarri non ha recuperato Lorenzo Insigne, ancora fuori per infortunio. Dentro Mario Rui al posto di Maggio, Zielinski favorito su Ounas. In casa Fiorentina ottime notizie per Pioli: infermeria svuotata e tutti a disposizione. Tridente con Chiese-Simeone-Thereau.

15.00 Napoli – Fiorentina (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

CALCIO IN TV, TUTTE LE DIRETTE STREAMING SENZA PAGARE

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski; All.: Sarri.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau; All.: Pioli.