Home Eventi Musica, un inizio 2024 pieno di concerti in tutta la penisola, dalla...

Musica, un inizio 2024 pieno di concerti in tutta la penisola, dalla Pausini a Cristina D’Avena

Musica, un inizio 2024 pieno di concerti in tutta la penisola, dalla Pausini a Cristina D’Avena

Un lungo weekend in musica, da Cristina D’Avena a Laura Pausini in tour anche Clementino, Mario Venuti, Maria Bazar e Mannarino. Tante le date in tutta Italia

Per gli amanti della musica, il primo fine settimana del 2024 si preannuncia molto intenso e ricco di eventi in tutta la penisola.

Questa sera, giovedì 4, Cristina D’Avena è in concerto con i Gem Boy al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE), mentre Remo Anzovino è al teatro di Fiesole in provincia di Firenze.

Venerdì 5 gennaio Clementino canta in piazza Amabile-Lentini di Cava de’Tirreni (SA), Alessandro Mannarino al Teatro Massimo di Cagliari, Cristina D’Avena al Viper Theatre di Firenze ed Ambrogio Sparagna è in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Nel giorno dell’Epifania sale sul palco anche Laura Pausini, che sarà di scena all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova.

Andando al sud troviamo Mario Venuti in piazza della Resistenza a Praia a Mare (CS), i Matia Bazar alla Località Panza a Forio d’Ischia (NA) e Daniela Pes al teatro Ricciardi di Capua (CE).
Nel Lazio ci sono i Diaframma all’Orion di Ciampino (Roma) ed Ambrogio Sparagna ancora all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
A Porto S. Giorgio (FM) c’è Cristina D’Avena e salendo a Milano, Alexia si esibisce al Blue Note.

Domenica 7 gennaio mentre Laura Pausini replica all’Arena Spettacoli Padova Fiere di Padova, al Blue Note di Milano c’è il concerto dell’ l’Italian Jazz Guitars.

Lunedì 8 la PFM è in concerto al teatro EuropAuditorium di Bologna.

Martedì 9 sempre in provincia di Bologna, alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno prosegue il tour di Laura Pausini. Restando in Emilia Romagna, Paola Turci canta al teatro ‘Il Piccolo’ di Forlì.
Andando verso nord ci sono la PFM al teatro Alfieri di Torino e Wayne Escoffery al Blue Note di Milano.

Mercoledì 10 gennaio, Laura Pausini è ancora alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

A Milano, Big One è in cartellone al Blue Note e gli Giant Rooks sono all’Alcatraz.

Questi sono solo alcuni dei concerti in programma in questi giorni.