Musica, Lazza chiude il tour a Milano con un evento unico

Il ritorno trionfale di Lazza nella sua Milano, con un concerto sould out e tanti ospiti artisti. Da Blanco, a Fabri Fibra, passando per Elodie, Emma, Emis Killa e moltissimi altri.

Grande successo per Lazza all’Ippodromo Snai San Siro di Milano.

Dopo i tre sold out di aprile al Mediolanum Forum, l’artista milanese, ha fatto il tutto esaurito anche all‘Ippodromo Snai San Siro, per una grande festa di chiusura del tour.

Il commento di Lazza: “L’ippodromo è un po’ come la festa di fine anno, era bello finire qui, a casa”.

Il cantante e pianista multiplatino, ha voluto con sé sul palco tantissimi amici artisti, per una grande festa collettiva di fine estate e di fine tour.

Un momento magico per ripercorrere e celebrare, in uno dei luoghi più rappresentativi della musica italiana, questi ultimi due anni di fuoco, due anni in cui la carriera di Lazza ha preso il volo.

Emozioni, successi, riconoscimenti e numeri da capogiro macinati hit dopo hit, con dedizione e duro lavoro.

All’Ippodromo Snai San Siro è andato in scena uno show imponente, articolato in diversi momenti ciascuno con la propria intensità.

“Questa è la prova del noveha detto Lazza – è un po’ la dimostrazione, a me stesso e agli altri, che abbiamo lavorato bene”.

“C’è il momento live con la bandha spiegato ancora l’artista – il momento djset con la presenza fissa in consolle del producer Drillionaire, il momento unplugged solo piano. Una carrellata infinita di ospiti, uno in fila all’altro, sarà bello”.

Performance irripetibili, con una scenografia caratterizzata da giochi di fuoco e di luce.

Sul palco con Lazza sono saliti Guè, Emma & Laura Marzadori, Capo Plaza, Fabri Fibra & Madame, Giaime, Nitro, Emis Killa, Irama, Baby Gang, Fred De Palma e Tony Effe, Anna, Blanco e Sfera Ebbasta, Elodie e Tedua, Dardust.

Un susseguirsi di straordinari artisti per celebrare con l’amico e collega un grande concerto evento.

Uno show all’insegna dei brani che hanno costellato la carriera multiplatino di Lazza.

Su tutti Cenere (6 Dischi di Platino) e le hit di Sirio (7 volte Disco di Platino e record assoluto di permanenza al n.1 FIMI/GfK).

Senza dimenticare però le canzoni iconiche del suo repertorio.