Il duo pop Daudia per sabato 19 aprile ha organizzato un secret concert in cui verrà presentato il disco ‘Il nostro tempo’. Fino ad ora è stata resa nota soltanto la città del live, Caserta, ma per sapere la location precisa, i fans dei Daudia dovranno attendere ancora: la riserva verrà sciolta solo poche ore prima del live.
Sabato 19 aprile, alle ore 21.00, il duo pop DAUDIA, formato dai cantautori e polistrumentisti Claudia Pasquariello e Davide Maiale, si esibirà in una secret location di Caserta con ‘EXPERIENCE CONCERT’, un evento imperdibile con tante sorprese.
Per l’occasione, i Daudia presenteranno per la prima volta dal vivo il nuovo album di inediti, ‘Il nostro tempo’.
Il disco è composto da 11 canzoni con sonorità differenti, dall’elettropop al country, passando per brani orchestrali, acustici e vicini al pop rock, scritti e composti dagli stessi Claudia e Davide.
A Teleambiente sono intervenuti i Daudia
“Si sarà un experience concert – ha detto Davide – ma in una secret location, una cosa molto particolare. Giocheremo molto di luci, presenteremo il disco con degli arrangiamenti particolari con tutta la band. Sarà un’esperienza veramente incredibile ed invitiamo tutti a partecipare perché c’è ancora qualche posticino libero”.
“Ci saranno arrangiamenti particolari come diceva Davide – ha aggiunto Claudia – anche dei giochi di luce. A livello musicale ci sarà anche la nostra band, quindi non saremo da soli, come di solito siamo in acustico, ma ci saranno anche i nostri colleghi musicisti. Quindi, è tutto da scoprire”.
I Daudia sono usciti alla grande nel mercato internazionale grazie a delle cover, su tutte la cover di Jerusalema, una loro particolare versione che ha totalizzato oltre due milioni di visualizzazioni.
“Sicuramente – ha sottolineato Davide – in questo concerto richiameremo anche il percorso delle cover. Probabilmente, forse, faremo anche Jerusalema che è molto attesa, devo dire, contro le mie aspettative. È veramente molto attesa. Quindi penso che accontenteremo i nostri ospiti e la proporremo”.
La versione di Jerusalema ha dato molta popolarità ai Daudia, ma dopo quel brano, ci sono state tante altre interpretazioni
“Sì – ha evidenziato Claudia sempre a Teleambiente – in effetti, è quella che ci ha reso poi più popolari per le nostre cover, però è quella che facciamo meno. Questa volta, appunto, accontenteremo i nostri ospiti e la eseguiremo”.
“Il concerto – ha ribadito Davide – sarà a Caserta, a San Leucio, precisamente, ma la location esatta verrà annunciata qualche ora prima del live, comunque tutti avranno già il biglietto”.
Info e prenotazione
“Per partecipare – hanno concluso i Daudia – basta prenotarsi andando sul nostro sito www.daudiaofficial.com, qui c’è la sezione experience concert, oppure ogni giorno, sulla nostra pagina instagram pubblicizziamo l’evento, quindi potete cliccare ed acquistare il biglietto”.