Italpress

MotoGp, a Barcellona vince Oliveira davanti a Zarco

Condividi

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Miguel Oliveira vince il Gran Premio di Catalunya, settimo appuntamento della MotoGP. Il portoghese della Ktm detta il passo sin dai primi giri e alla fine chiude davanti a Johann Zarco (Ducati), che approfitta di un clamoroso inconveniente del leader del Mondiale, Fabio Quartararo. Problemi con la tuta per il francese della Yamaha, che completa gli ultimi giri con la cerniera rotta e viene penalizzato di tre secondi per aver tagliato in curva: sul podio ci va dunque la Ducati di Jack Miller. Settimo posto per ‘Peccò Bagnaia, nono invece Franco Morbidelli su Yamaha. Erano precedentemente usciti di pista Marc Marquez e Valentino Rossi.
In Moto3 trionfa Sergio Garcia. Lo spagnolo della GasGas vince davanti a Jeremy Alcoba (Honda) e Deniz Oncu (KTM), dopo il terzo posto tolto a Jaume Masia per aver violato i track limits. Settimo posto per il leader del mondiale Pedro Acosta, partito 25° e per qualche giro anche in testa alla gara. Il migliore degli italiani è Niccolò Antonelli.
(ITALPRESS).

(Visited 8 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago