Cultura

MOTODAYS ROMA, 8, 10 E 11 MARZO. INFO E ORARI DELLA DECIMA EDIZIONE

Condividi

Motodays Roma. Info, orari e prezzi della decima edizione. Conto alla rovescia per la decima edizione di Roma Motodays, il salone dell’auto e della moto, che si aprirà l’8 marzo alla Fiera di Roma.

Quattro giorni, da giovedì 8 a domenica 11 marzo, dedicati agli appassionati, esperti e non, che potranno scoprire le novità presentate dalle Case costruttrici italiane e internazionali.

Accanto alle annunciate Honda, Suzuki, MV Agusta, KTM, Harley-Davidson, Indian e Kymco ci saranno:  la bavarese BMW, la giapponese Yamaha, l’inglese Triumph, la svedese Husqvarna e il ritorno del Gruppo Piaggio.

Assolutamente da non perdere:

  • il Rione Officine. Un canale dedicato alla personalizzazione delle due ruote
  • l’area Vintage, che quest’anno avrà una doppia anima: la “Moto in divisa” con i grandi mezzi a due ruote che hanno partecipato alla seconda Guerra Mondiale ed un contest per “club d’epoca” che porteranno indietro nel tempo i visitatori con ambientazioni d’epoca per ogni singolo club.

Un’altra grande novità di questa decima edizione sarà la #Borsa internazionale del turismo su due ruote, che vedrà operatori italiani e internazionali dialogare, stringere relazioni e ampliare le opportunità di #business.

Uno spazio dedicato che si svilupperà all’interno dell’area turismo #WelcomeBikers. Sul palco, si alterneranno autorità, operatori e viaggiatori.

Spazio anche al commuting urbano, con l’area 2Wheels2Work, per informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore e migliore delle due ruote e per muoversi in città in modo più consapevole, sicuro e sostenibile.

Immancabili, le attività esterne a Motodays, con la pista, il flat-track, le evoluzioni degli stunt-man e l’imperdibile #RidingExperience, il marchio di fabbrica di Roma Motodays, che consente agli appassionati di provare le moto messe a disposizione dalle case in un tour esterno al quartiere fieristico, per apprezzare al meglio le caratteristiche dei mezzi.

 

Orari e Prezzi

La manifestazione si svolgerà – come detto in precedenza – dall’8 all11 marzo con i seguenti orari di apertura (Le biglietterie saranno attive fino ad un’ora prima rispetto all’orario di chiusura della manifestazione):

  • Giovedì 8 e venerdì 9 marzo dalle 10:00 alle 19:00
  • Sabato 10 marzo dalle 10:00 alle 20:00
  • Domenica 11 marzo dalle 10:00 alle 19:00

 

Il biglietto d’ingresso intero costerà 12 € giovedì 8 e venerdì 9 marzo, mentre sabato 10 e domenica 11 il prezzo sarà di 16 €.

 

Per maggiori informazioni: http://www.motodays.it/prezzi/

(Visited 185 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago