Dall’8 al 10 marzo alla Fiera di Roma torna Motodays. Quest’anno riflettori puntati su mobilità sostenibile e moto turismo.
Motodays 2024, l’appuntamento per gli appassionati delle due ruote sta per arrivare. L’evento si svolgerà dall’8 al 10 marzo presso i padiglioni 3, 4, 5, 6 a Fiera di Roma, con un’edizione ricca di iniziative all’insegna di #ProvaEsploraVivi!
Tra i protagonisti dell’appuntamento di quest’anno il mototurismo. Presso Welcome Bikers, un’area speciale dedicata al turismo a due ruote, saranno presenti Turchia, Brasile, Cuba come Paesi ospiti, 50 espositori, tour operator stranieri, il palco per i racconti di viaggio i moto club. Un intero spazio per parlare dei viaggi in moto, con soluzioni e itinerari specifici.
MotoDays 2024, focus sulla mobilità sostenibile
Durante l’evento, tanta attenzione sarà riservata alla mobilità sostenibile. Presso il padiglione 3 ci sarà uno spazio dedicato agli approfondimenti sui temi più attuali della urban mobility e della transizione ecologica, in collaborazione con la società spagnola Cooltra.
Nei tre giorni di Motodays si potranno testare decine di e-bike dei migliori brand sul mercato e sulla pista interna di oltre 400 metri nel padiglione 3 esporrà bici urban, mountain bike e gravel, per affrontare il traffico urbano o le passeggiate outdoor.
Motodays 2024, ecco come partecipare
Qui tutte le informazioni per partecipare all’appuntamento a Fiera di Roma. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 120 cm di altezza e per i disabili con un accompagnatore.
Nella giornata dell’8 marzo, previa prenotazione entro il giorno precedente, le donne potranno entrare gratuitamente. Qui il modulo per la registrazione.
Gli orari della manifestazione
Venerdì 8 Marzo – 9:00-19:00 (orario ultimo ingresso 18:00)
Sabato 9 Marzo – 9:00-20:00 (orario ultimo ingresso 19:00)
Domenica 10 Marzo – 9:00-19:00 (orario ultimo ingresso 18:00)