Breaking News

MOTO GP. GRANDE ROSSI. CROLLA DOVIZIOSO. MARQUEZ QUASI MONDIALE

Condividi

Roma. Nel Gran Premio di Phillip Island uno straordinario Valentino Rossi è tornato sul podio, secondo classificato, due mesi dopo il suo brutto infortunio. “Non vedo l’ora di rivederla” – ha commentato a caldo il pilota Yamaha – “ le abbiamo prese e date, è stato fantastico. Gli ultimi arrivati hanno alzato il livello di competitività. Se il gioco è questo, io sono pronto”.

Se la Yamaha sorride, piazzando due piloti sul podio (Rossi 2° e Vinales 3°), per la Ducati è stato un Gran Premio disastroso. Una giornata da incubo, Dovizioso ha concluso la gara in tredicesima posizione. Un errore fatale nei primi chilometri ha definitivamente consegnato il Mondiale a Marc Marquez, che con la vittoria di oggi vola senza dubbi verso il suo quarto titolo in MotoGp. La Honda e il suo pilota hanno dimostrato ancora una volta la loro superiorità, adesso sono 33 i punti di distacco tra il pilota spagnolo e Dovizioso. Nel prossimo appuntamento in Malesia, Marquez avrà il primo match point.

(Visited 63 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago