Home Breaking News MONTALBANO TORNA IN TV CON I NUOVI EPISODI. DATE E NEW ENTRY

MONTALBANO TORNA IN TV CON I NUOVI EPISODI. DATE E NEW ENTRY

L'attore Luca Zingaretti in una foto di scena della nuova serie tv 'Il commissario Montalbano'. Il personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri ritorna su Rai1 con quattro nuovi episodi che andranno in onda a partire da lunedi' 14 marzo per la regia di Alberto Sironi. ANSA / FABRIZIO DI GIULIO - UFFICIO STAMPA +++HO - NO SALES - EDITORIAL USE ONLY++++

Roma. Sta per tornare in onda una delle fiction più amate e seguite da sempre, “Il Commissario Montalbano”. La Rai ha annunciato le date di messa in onda dei nuovi episodi dedicati al personaggio interpretato ormai da anni da Luca Zingaretti. La prima puntata sarà trasmessa lunedì 12 febbraio 2018 su Rai1. Il cast potrà contare oltre a Zingaretti, anche su Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Sonia Bergamasco e alcune new entry: Fabrizio Bentivoglio, Serena Iansiti, Stella Egitto e Sebastiano Lo Monaco. Nei nuovi episodi si potranno vedere anche gli episodi girati nella casa natale di Luigi Pirandello.

Chi è il commissario Montalbano? Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nell’immaginaria cittadina siciliana di Vigata, in ogni episodio alle prese con crimini di mafia, omicidi e rapimenti, e i più svariati casi di malaffare della località siciliana. Grazie in particolare al suo profondo intuito e allo spiccato acume investigativo, l’antieroe Montalbano riesce sempre a fiutare la pista giusta. La serie televisiva è stata prodotta dal 1998 e trasmessa dal 6 maggio 1999 dalla Rai. Le prime tre stagioni andarono in onda su Rai2, mentre dal 2002 venne trasmessa su Rai1.

Previous articleLE NOTIZIE DEL GIORNO IN PILLOLE
Next articleCALCIOMERCATO. NAPOLI SU VIDAL, LA ROMA VUOLE RUIZ. WITSEL-INTER SI PUO’ FARE