Breaking NewsSport

MILAN-SASSUOLO: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Milano. Dopo il pareggio nel derby il Milan di Gattuso non può più sbagliare se vuole credere ancora nel sogno Champions League. A San Siro, nel posticipo serale delle 20.45,  arriverà il Sassuolo alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. Possibile chance dal primo minuto in attacco per Andre Silva, mentre Calhanoglu non si è allenato per un problema muscolare. Al suo posto è pronto Fabio Borini. Torna Biglia in cabina di regia dopo la squalifica. Nel Sassuolo indispobili Magnanelli e Adjapong per squalifica, e Berardi e Goldaniga per infortunio. 3-5-2 per Iachini con Acerbi, Peluso e Dell’Orco in difesa, a centrocampo agiranno Lirola e Rogerio sugli esterni mentre in mediana ci saranno Sensi, Mazzitelli e Missiroli. Scelte obbligate in attacco con Babacar e Politano favoriti su Matri e Ragusa.

08/04/2018 20.45 Milan – Sassuolo (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia Bonavantura; Suso, Andre Silva, Borini; All.: Gattuso.

SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Lirola, Missiroli, Sensi, Mazzitelli, Rogerio; Babacar, Politano; All.: Iachini.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago