Breaking News

MILAN-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Milano. Milan e Sampdoria si sfideranno questa sera nel posticipo per conquistare una vittoria che porterebbe punti preziosi per la qualificazione alla prossima Europa League. Ottimo momento di forma per entrambe le squadre; il Milan è rigenerato dalla cura Gattuso, la Samp è la vera sorpresa di questo campionato.

“ Loro possono sbagliare, noi no – ha commentato Gattuso in conferenza stampa- “ Sono tre punti sopra di noi. Lo sappiamo già da molto tempo. La classifica non è bellissima, dobbiamo prepararla bene. C’è grandissimo rispetto, la consapevolezza che giochiamo contro una squadra che ti può mettere in difficoltà, ben organizzata e ben allenata, con giocatori che sanno cosa devono fare”. “Bisogna fare una grandissima prestazione. Se la affrontiamo timorosi e stiamo bassi come nei primi 20′ di giovedì si rischia grosso”. 

“ A San Siro non sarà uno scontro diretto, restano ancora molte partite fino alla fine del campionato”. Vuole una squadra attenta Marco Giampaolo, prima della sfida contro il Milan: “Siamo sereni, dobbiamo giocare senza tradire i nostri principi e guardando in faccia l’avversario. I rossoneri vengono dall’Europa League ma non hanno scorie addosso, mentalmente sono liberi per poter dare il meglio. Li affronteremo nel loro momento più felice, non ho detto alla squadra di giocare per non perdere ma andremo a sfidarli a viso aperto”.

Nel Milan non ci sarà lo squalificato Kessiè, al suo posto uno tra Locatelli e Montolivo. Confermato Cutrone al centro dell’attacco con Suso e Calhanoglu ai suoi lati. Giampaolo dovrà fare a meno degli infortunati Praet e Sala, torna Ramirez dopo la squalifica e affiancherà nel tridente Quagliarella e Zapata.

 

20.45 Milan – Sampdoria (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

https://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Locatelli, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu; All.: Gattuso.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Zapata, Quagliarella; All.: Giampaolo.

(Visited 283 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago