Breaking NewsSport

MILAN-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Sfida affascinante a San Siro questo pomeriggio dove Milan e Napoli si affronteranno per continuare a inseguire i propri sogni: i rossoneri cercano punti per sognare ancora la zona Champions, gli azzurri per credere fino alla fine allo scudetto. Emergenza in difesa per Gattuso che dovrà fare a meno dello squalificato Bonucci e dell’infortunato Romagnoli. Pronti Musacchio e Zapata per sostituirli. In attacco Kalinic sembra spuntarla su Andre Silva e Cutrone. Sarri perde Mario Rui per squalifica, al suo posto giocherà Maggio con Hysaj che si sposterà sulla sinistra. Tornano dal primo minuto Albiol e Jorginho, Milik partirà dalla panchina.

15.00 Milan – Napoli (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu; All.: Gattuso.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne; All.: Sarri.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago