Breaking News

MILAN-LAZIO 2-1. CUTRONE E BONAVENTURA AFFONDANO I BIANCOCELESTI

Condividi

Milano. Terza vittoria consecutiva per il Milan di Gattuso che a San Siro supera la Lazio di Simone Inzaghi. Vantaggio (irregolare) rossonero al 15′ con Cutrone che di polso supera Strakosha. Al 20′ pareggio biancoceleste con Marusic che di sinistro batte Donnarumma. Allo scadere della prima frazione è Bonaventura che porta nuovamente il Milan in vantaggio e regala a Gattuso tre punti fondamentali per la corsa all’Europa League.

 

(Visited 385 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago