Breaking NewsSport

MILAN-INTER: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Milano. Recupero della 27^ giornata di Serie A per Milan e Inter che questo pomeriggio alle 18.30 si affronteranno nel quarto derby stagionale. Derby di Milano che profuma più che mai di Europa: i rossoneri cercano punti per continuare a sognare la zona Champions, mentre i nerazzurri vogliono difenderla quella zona dagli attacchi della Lazio e scavalcare la Roma di un punto portandosi al terzo posto. Gattuso dovrà fare a meno di Biglia squalificato, al suo posto è pronto Montolivo. In attacco Cutrone vince il ballottaggio con Kalinic. Stessa formazione che ha battuto il Verona per Luciano Spalletti con Cancelo e D’Ambrosio terzini, Gagliardini e Brozovic a metà campo e Rafinha trequartista.

18.30 Milan – Inter (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu; All.: Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi; All.: Spalletti.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago