
Milano. Dopo l’eliminazione dall’Europa League il Milan vuole dare continuità alle vittorie in campionato per agguantare la zona Champions. A San Siro arriva un Chievo in crisi profonda, lontano solo un punto dalla zona retrocessione. I rossoneri sono imbattuti in caso contro i veneti: 13 vittorie e due pareggi in 15 gare giocate. L’ultima sconfitta del Diavolo contro il Chievo risale al dicembre 2005.
Dopo il turn over in Europea League, Gattuso torna a schierare la formazione titolare. Ad eccezione di Romagnoli e Kalinic non convocati. Il difensore è rimasto a casa per un infortunio, mentre la punta non è stata convocata per scelta tecnica. Cambio modulo per Maran con Giaccherini e Birsa a supporto dell’unica punta Inglese. Out Meggiorini per infortunio.
15.00 Milan – Chievo (diretta tv Sky e Mediaset Premium)
CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:
https://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Borini, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu; All.: Gattuso.
CHIEVO (4-2-3-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic; Hetemaj, Birsa, Giaccherini; Inglese; All.: Maran.