Breaking NewsSport

MILAN-CHIEVO, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Milano. Dopo l’eliminazione dall’Europa League il Milan vuole dare continuità alle vittorie in campionato per agguantare la zona Champions. A San Siro arriva un Chievo in crisi profonda, lontano solo un punto dalla zona retrocessione. I rossoneri sono imbattuti in caso contro i veneti: 13 vittorie e due pareggi in 15 gare giocate. L’ultima sconfitta del Diavolo contro il Chievo risale al dicembre 2005.

Dopo il turn over in Europea League, Gattuso torna a schierare la formazione titolare. Ad eccezione di Romagnoli e Kalinic non convocati. Il difensore è rimasto a casa per un infortunio, mentre la punta non è stata convocata per scelta tecnica. Cambio modulo per Maran con Giaccherini e Birsa a supporto dell’unica punta Inglese. Out Meggiorini per infortunio.

 

 15.00 Milan – Chievo (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

https://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Borini, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu; All.: Gattuso.

CHIEVO (4-2-3-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Castro, Radovanovic; Hetemaj, Birsa, Giaccherini; Inglese; All.: Maran.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago