Sport

MILAN-AUSTRIA VIENNA 5-1. LE PAGELLE. DOPPIETTE PER CUTRONE E ANDRE’ SILVA

Condividi

Roma. E’ un Milan forza cinque quello che ha strapazzato l’Austria Vienna questa sera a San Siro. Manita agli austriaci, primo posto matematico e sedicesimi di Europa League conquistati con un turno di anticipo. E dire che la partita era iniziata nel peggiore dei modi: vantaggio dell’Austria Vienna grazie alla rete di Monschein con la complicità di Bonucci. Ma il Milan prima  ha agguantato il pareggio con Rodriguez al 27’, poi ha raddoppiato al 36’ con Andrè Silva per poi siglare la terza rete con Cutrone al 42’. Nella ripresa non c’è stata partita, Andrè Silva al 70’ e Cutrone al 93’ firmano le rispettive doppiette.

LE PAGELLE:

G.DONNARUMMA 5,5 MUSACCHIO 6 BONUCCI 5 (GOMEZ SV) ZAPATA 6,5 BORINI 7 BIGLIA 6 CALHANOGLU 6 KESSIE 6 RODRIGUEZ 7 (ANTONELLI 6,5) SILVA 7,5 CUTRONE 7,5

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago