Scienza e Tecnologia

MEZZA MARATONA ROMA OSTIA 2018, VINCONO GALEN RUPP E HAYLU. TUTTI I RISULTATI. CLASSIFICA

Condividi

Mezza maratona Roma Ostia 2018. Vincono la 44esima edizione della Huawei Mezza Maratona Roma Ostia Galen Rupp e tra le donne Hfatamenesh Haylu. Classifica completa.

I momenti più belli Mezza Maratona Roma Ostia 2018: https://www.teleambiente.it/mezza-maratona-roma-ostia-huawei-domenica-11-marzo-2018-video-immagin/

12mila atleti hanno corso oggi dal Palazzetto dello Sport fino ad Ostia, arrivando sul Lungomare. Migliaia anche gli appassionati che hanno corso la 5 chilometri non competitiva.

A vincere la 44esima RomaOstia Galen Rupp con un tempo finale di 59’47” a soli 5″ dal record statunitense.Sul podio Moses Kemei (60’44”) e Justus Kangogo (61’02”). Hfatamenesh Haylu invece vince la Romaostia 2018 in rosa, dietro di lei Dida Dera (69’21”) e Rebecca Chesir (71’04”).

Tra le italiane bene Rosalba Console, Claudia Pinna e Paola Salvatori.

MEZZA MARATONA ROMA OSTIA. APPUNTAMENTO OGGI DOMENICA 11 MARZO. TUTTE LE INFORMAZIONI

Ecco le classifiche complete.

(Visited 4.520 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago