Roma

METEO WEEKEND, LAZIO E LOMBARDIA. TUTTE LE INFORMAZIONI

Condividi

Meteo weekend. Le previsioni per il fine settimana nel Lazio e in Lombardia. Tutte le informazioni. A cura di Centro Meteo Italiano.

Lombardia

Week end caratterizzato da tempo stabile con cieli nuvolosi nella giornata di sabato sulle pianure, maggiori schiarite sulle Alpi. Nuvolosità diffusa domenica su tutto il territorio, ma senza fenomeni associati. Neve a quote alte.

Lazio

Deboli piogge sparse al mattino del sabato sui settori centro settentrionali, asciutto altrove; espansione dei fenomeni al pomeriggio su tutto il territorio, stabile in serata. Deboli piogge sparse al mattino della domenica sui settori centro settentrionali, asciutto altrove; espansione dei fenomeni al pomeriggio su tutto il territorio. Cieli generalmente nuvolosi al mattino della domenica su tutto il territorio, deboli piogge dal pomeriggio sul Frusinate mentre sui restanti settori il tempo si manterrà stabile.

 

Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali ma con molte nubi anche basse sia nelle ore diurne che in quelle serali, alternate solo localmente a qualche schiarita. Possibili pioviggini solo sulla Liguria di Levante.

Possibili piogge o pioviggini al mattino e al pomeriggio al Centro, specie sulle zone tirreniche, con i fenomeni che tenderanno ad esaurirsi dalla serata. Cieli irregolarmente nuvolosi sulle altre zone ma senza precipitazioni.

Tempo stabile al Sud Italia nelle ore diurne, con ampi spazi di sereno sulle Isole Maggiori e addensamenti a tratti anche compatti sui settori Peninsulari. Possibili pioviggini in serata e in nottata sulle coste tirreniche, asciutto altrove.

Temperature in generale aumento al Centro Nord, valori stazionari o in calo al Sud Italia.

A cura di: www.centrometeoitaliano.it

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago