Cultura

MELEGATTI SALVATA DA HAUSBRANDT. E PER PASQUA CI SARANNO LE COLOMBE

Condividi

Melegatti. Hausbrandt, il gruppo colosso del caffè con sede a Nervesa della Battaglia in provincia di Treviso, salva Melegatti. E’ stato stipulato presso il Tribunale di Verona un accordo per far ripartire quanto prima  la produzione e salvare la campagna di Pasqua.

La notizia è stata confermata in un comunicato ufficiale del Gruppo Hausbrandt Trieste 1892 spa, presieduto da Fabrizio Zanetti, che «acquisisce la procura generale per la campagna pasquale di Melegatti e la produzione delle colombe, scongiurando così la chiusura dell’azienda e salvaguardando la storia e la tradizione dello storico marchio veronese”.

L’obiettivo del Gruppo è quello di rilevare l’azienda al fine di risanarla, garantendo una continuità industriale e creando un grande gruppo “Made in Veneto”, per proporre al consumatore una selezione di prodotti e abbinamenti, mixando le potenzialità di entrambe le realtà.

Tra cassa integrazione e rischio di fallimento, gli ultimi mesi sono stati drammatici per l’azienda veronese, che ora vede la luce grazie all’acquisto da parte della Hausbrandt, sede a Nervesa della Battaglia.

(Visited 151 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago