Cultura

MATERIKA. LA MOSTRA INTERATTIVA DI DAVIDE D’ANDREA

Condividi

Redazione online

Materika, non è una semplice mostra di quadri, ma molto di più.

Il 30 settembre al Piazzale Tiburtino, Roma, la prima personale di Davide D’Andrea, Materika. Opere realizzate con materiali di riciclo, acciaio, geometrie astratte e caratterizzate dall’intensa matericità degli elementi utilizzati.

Le opere non sono definibili semplicemente come quadri. In particolare, uno spazio interattivo consente al visitatore di partecipare attivamente. L’ ambiente che ospita la mostra non è la classica galleria d’ arte ma un appartamento privato che apre le porte alla condivisione e alla cultura.

(Visited 284 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago