Secondo il Presidente e Amministratore Delegato di Meta, i bovini di razza wagyu e angus mangeranno farina di macadamia e berranno birra artigianale.
Mark Zuckerberg alleverà bovini al Ko’olau Ranch, a Kauai, negli Stati Uniti d’America, per produrre carne. Ad annunciarlo è stato lo stesso Presidente e Amministratore Delegato di Meta in un post sui social. Secondo l’imprenditore americano, i bovini di razza wagyu e angus mangeranno farina di macadamia e berranno birra artigianale prodotta nella fattoria. “Vogliamo che l’intero processo sia locale e verticalmente integrato“, ha sottolineato Mark Zuckerberg. A contribuire alla nuova attività di uno degli uomini più ricchi del mondo saranno anche le sue figlie impegnate nella cura degli animali.
Intanto, in attesa di ulteriori dettagli, il progetto del Presidente e Amministratore Delegato di Meta sta dividendo i social. Il motivo? Una vecchia dichiarazione dello stesso Mark Zuckerberg: “Mangio solo animali che uccido“. Dopotutto, proprio lui, dovrebbe sapere che il web non dimentica.
Mark Zuckerberg Is a Genuine Geek? Quite the Opposite! He’s willing to take a life with his bare hands to eat: http://onforb.es/ixHS4S
— Forbes (@Forbes) May 27, 2011