AttualitàClimaPolitica

Mario Draghi al Consiglio Europeo, tra i temi da affrontare anche il cambiamento climatico

Condividi

C’è anche il cambiamento climatico tra i temi del Consiglio Europeo straordinario in programma tra oggi e domani. Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, è a Bruxelles per partecipare al dibattito.

C’è anche il cambiamento climatico tra i temi del Consiglio Europeo straordinario, in programma a Bruxelles tra oggi e domani. Al clima dedicata anche una sessione di lavoro, ieri 25 maggio. Il presidente del consiglio Mario Draghi ha partecipato parteciperà all’incontro nell’Europa Building.

In Liguria la prima Smart Bay italiana per il monitoraggio del clima

Nella serata di oggi è prevista una cena di lavoro sulla politica estera europea. I due temi più importanti dell’incontro odierno sono le relazioni diplomatiche con il Regno Unito e con la Russia. Domani, invece, l’arrivo dei partecipanti è previsto per le 9.15, con una sessione di lavoro dedicata al contrasto del Covid-19 in Europa. Dopo il pranzo di lavoro, previsto per le 12.30, si terrà anche una sessione dedicata proprio al cambiamento climatico.

(Visited 62 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago