Attualità

Maltempo. Sfiorata la strage a Frascati. Cade un grosso pino su Via Vermicino

Condividi

Maltempo. Un grosso pino è caduto questa mattina verso le 7.20 lungo Via Vermicino, tra Frascati e la periferia di Roma.

L’albero, appartenente ad una proprietà privata, a causa del vento e delle piogge di queste ore è crollato sulla sede stradale sfiorando almeno due auto che stavano attraversando la strada.

Maltempo, il clima anomalo ha dimezzato la raccolta del miele

Fortunatamente non ci sono stati danni a cose o persone. La possibile strage è stata evitata.

Sul posto per i soccorsi, da questa mattina, la polizia di Stato del commissariato locale, la polizia di Roma Capitale ed i Vigili del Fuoco di Frascati che sono stati incaricati di rimuovere il pino.

Clima, Les Résistants è il ristorante parigino che riduce la CO2

L’albero, è caduto proprio in prossimità di un distributore di carburante e questo ha permesso alle auto in transito di poter passare attraversando l’area di servizio nonostante la grossa pianta occupi l’intera sede stradale.

 

 

(Visited 25 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago