Attualità

MALTEMPO, ALLAGAMENTI E DISAGI A ROMA

Condividi

Il sistema fognario di Roma non è attrezzato per eventi di questa portata e violenza. Questi nubifragi che iniziano ad essere più frequenti probabilmente sono indice di un cambiamento climatico in atto. Ci stiamo attrezzando, abbiamo sottoposto alla Regione il piano di assesto idrogeologico“, Virginia Raggi, il sindaco di Roma,

Da giorni stiamo attivando, con la cabina di regia della Protezione Civile, tutti i vari livelli dello Stato per essere presenti, controllare ed anticipare gli eventi atmosferici“, Nicola Zingaretti, pres. Regione Lazio.

Il web si scatena dopo le dichiarazioni della Raggi, ripostando le sue frasi all’epoca del sindaco Marino.

 

(Visited 138 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago