Attualità

Maldive, “paradiso perduto”. L’atollo è invaso dalla plastica FOTO

Condividi

Plastica. Isole Maldive sommerse dalla plastica. Foto sconcertanti di spiagge ricoperte dalla plastica. E’ l’atollo Shaviyani. Denuncia social, su Facebook, di Asma Moosa, del Ministero dell’Ambiente.

Asma Moosa, del Ministero dell’Ambiente, ha pubblicato su Facebook, lo scorso 15 aprile, le foto della spiaggia invasa dalla plastica

 

Sono le immagini della spiaggia di Milandhoo, nell’atollo Shaviyani a 230 chilometri da Malè.

 

Le immagini dello scempio.

(Visited 197 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago