AttualitàItalpress

Luna Rossa sfiderà Emirates New Zealand per l’Americàs Cup

Condividi

AUCKLAND (NUOVA ZELANDA) (ITALPRESS) – Luna Rossa chiude i conti sul 7-1 contro Ineos Team Uk, vince la Prada Cup e conquista il diritto a sfidare Emirates New Zealand per la Coppa America. Nelle acque di Auckland, l’imbarcazione italiana si aggiudica le ultime due regate necessarie, rifilando agli inglesi 1’45” nella settima contesa e 56″ nell’ottava e ultima sfida. Per la seconda volta nella sua storia, Luna Rossa avrà così la possibilità di giocarsi in acqua il più antico trofeo sportivo e come nel 2000 se le vedrà col Defender Emirates New Zealand. Appuntamento a partire dal 6 marzo, nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki.
(ITALPRESS).

(Visited 10 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago