Breaking News

LIVERPOOL-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Semifinale di andata di Champions League per la Roma che questa sera ad Anfield affronterà il Liverpool. Il ritorno si giocherà mercoledì 2 maggio allo stadio Olimpico. Probabile difesa a tre per Di Francesco intenzionato a schierare la formazione che ha battuto il Barcellona. Fazio, Manolas e Juan Jesus saranno i difensori centrali, Florenzi e Kolarov sulle corsie. A centrocampo giocheranno De Rossi e Strootman con Nainggolan e Under dietro all’unica punta Dzeko. Nei Reds fuori Emre Can per infortunio, stagione finita per lui, al suo posto giocherà Henderson. Davanti confermato il trio Manè-Firmino-Salah.

20.45 Liverpool – Roma (diretta tv in chiaro su Canale 5)

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Manè; All.: Klopp

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan, Under; Dzeko; All.: Di Francesco.

(Visited 114 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago