Breaking NewsRoma

LIBROTREKKING URBANI NEI PARCHI PIU’ BELLI DI ROMA

Condividi

Librotrekking. Nei Parchi di Roma fino al 29 settembre la manifestazione che propone camminate a tema letterario nelle quali al contatto con la natura si accompagna l’ascolto di alcuni brani di romanzi, prose o poesie.

Una formula innovativa che unisce il piacere di una camminata all’aria aperta a quello di ascoltare le parole dei più grandi autori di tutti i tempi. Il ciclo di eventi si articola in quattro escursioni guidate a cui viene abbinato un unico libro o un tema sviluppato attraverso diversi brani o autori. Il ciclo di camminate si articola in tre giorni infrasettimanali con le escursioni brevi nel  pomeriggio e l’escursione più lunga il sabato.

Maggiori informazioni: https://www.estateromana.comune.roma.it/node/40

(Visited 130 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago