Il Punto di PeppeTV

Libri, Mario Bellotti presenta a TeleAmbiente “Il senso di una storia”

Condividi

L’ ingegnere e head-hunter Mario Bellotti presenta a TeleAmbiente il suo nuovo libro, “Il senso di una storia”, un nuovo punto di vista sulla storia italiana, questa volta con il Sud come protagonista.

Nato a Pompei, una vita tra Sanremo e Milano, l’ingegnere Mario Bellotti ha sempre voluto raccontare la storia d’Italia, dal Medioevo fino all’Unità, con il focus però puntato sul Sud Italia, spesso lasciato in secondo piano. Da Federico I a Ferdinando II, da Giordano Bruno alla rivolta di Masaniello, finalmente una nuova visione della storia del nostro paese. Tutto questo nel libro “Il senso di una storia” presentato a TeleAmbiente nella nuova puntata del Punto,  condotto da Giuseppe Vecchio,

(Visited 55 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago