RomaSalute

Lazio doctor covid, arriva l’app per visite da remoto

Condividi

Arriva la nuova app “Lazio doctor covid” per permettere ai medici di base di monitorare i loro pazienti in sorveglianza domiciliare a causa del Coronavirus.

Parte domani la nuova app della Regione ‘Lazio doctor covid‘ in collaborazione con i medici di medicina generale in particolare con la collaborazione del vice segretario nazionale della FIMMG, Pierluigi Bartoletti, e che permetterà un rapido ed immediato monitoraggio delle persone che si trovano in sorveglianza domiciliare.

Coronavirus, il messaggio della dottoressa in isolamento: “Guardate nei miei occhi e nel mio corpo la sofferenza. Serve senso civico”

Lo annuncia l’Assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato: “Il medico potrà accedere online o attraverso la app, che partirà prima per Android e a seguire per IOS, stabilendo così un contatto diretto con il paziente per la sorveglianza sanitaria a distanza in totale sicurezza“.

Coronavirus, l’Italia chiude ma l’ex Ilva? Il paradosso di una pandemia mondiale

(Visited 131 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago