Breaking News

LAZIO-TORINO 1-3, LE PAGELLE. LUIS ALBERTO NON MOLLA, BENE RINCON E EDERA

Condividi

Roma. Nel posticipo del lunedì sera il Torino ha espugnato l’Olimpico battendo la Lazio per 3-1. Gara condizionata dal cartellino rosso con VAR rifilato a Immobile al 45’ per un accenno di testata a Burdisso. Lazio furiosa con il direttore di gara Giacomelli che non valuta con il VAR un calcio di rigore per i capitolini per fallo di mano di Iago Falque, dove poi scaturisce il battibecco tra Immobile e Burdisso. I gol arrivano nella ripresa con Berenguer e Rincon che portano il Torino in vantaggio, Luis Alberto ha accorciato le distanze prima del definitivo punto esclamativo grazie al gol del giovane Edera. La Lazio manca l’aggancio alla Roma, il Torino sale a 23 punti.

 

LE PAGELLE:

LAZIO: STRAKOSHA 5,5; BASTOS 6 (BASTA 6); DE VRIJ 5,5; RADU 5,5; MARUSIC 6 (ANDERSON 6); PAROLE 6; LUCAS LEIVA 6 (CAICEDO 5,5); MILINKOVIC 6; LULIC 5; LUIS ALBERTO 7; IMMOBILE 5;

TORINO: SIRIGU 6; DE SILVESTRI 6,5; N’KOULOU 6,5; BURDISSO 6; MOLINARO 6; RINCON 7, VALDIFIORI 6; BASELLI 5,5 (OBI 6); IAGO FALQUE 5,5 (EDERA 7); BELOTTI 5; BERENGUER 6,5;

(Visited 174 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago