LAZIO-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Derby della Capitale nel posticipo serale della trentaduesima giornata di Serie A. Lazio e Roma si affronteranno da terze in classifica, entrambe a quota 60 punti, cercando punti preziosi per la volta finale e centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nella Lazio non convocato Patric per infortunio, anche Lulic non è al meglio ma stringerà i denti per giocare dall’inizio. Torna Marusic sulla corsia di destra, Felipe Anderson dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Luis Alberto. Nella Roma out Perotti e Defrel, Di Francesco dovrebbe schierare gli stessi undici che hanno battuto il Barcellona martedì sera. Difesa a 3 con Manolas, Fazio e Juan Jesus, davanti Nainggolan agirà dietro a Schick e Dzeko.

20.45 Lazio – Roma (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile; All.: S.Inzaghi.

ROMA (3-4-1-2): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Strootman, De Rossi, Kolarov; Nainggolan; Schick, Dzeko; All.: Di Francesco. 

(Visited 34 times, 1 visits today)

Leggi anche