Breaking News

LAZIO-DINAMO KIEV: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Roma. Nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, la Lazio affronterà questa sera allo stadio Olimpico la Dinamo Kiev. Dopo aver eliminato lo Steaua nei sedicesimi, i biancocelesti vogliono proseguire il loro cammino europeo e tornare alla vittoria dopo l’eliminazione dalla coppa Italia e la sconfitta di campionato contro la Juventus.

“Fisicamente la squadra sta bene ma dobbiamo eliminare le scorie mentali” – ha detto il tecnico della Lazio Simone Inzaghi nella conferenza stampa di ieri- . “E’ normale che i ragazzi non siano al massimo ma dobbiamo ripartire dalle prestazioni. Abbiamo fatto due ottime gare contro Milan e Juve, abbiamo affrontato due grandissime squadre che abbiamo battuto all’andata. Meritavamo di più, abbiamo giocato alla pari, gli episodi non sono stati favorevoli alla mia squadra”. Infine un commento sugli avversari di questa sera: ” La Dinamo Kiev è una squadra di grandissima tradizione, l’ho affrontata in Champions nel 2001, si difende in blocco e ha ottime ripartenze, è un avversario tosto che non va sottovalutato. La prima partita è molto importante,dovremo essere bravi, tra una settimana non sarà semplice, non sappiamo che clima troveremo. Ma la prima in casa non vuol dire niente, dipenderà dall’approccio alla partita, sono convinto che faremo la gara giusta”.

 

Turn over in casa Lazio, dove molti titolari riposeranno in vista del campionato. Non convocati Luiz Felipe, Lulic, Caceres e Marusic. In difesa giocheranno Bastos e Wallace, a centrocampo Basta prenderà il posto di Marusic e Murgia farà rifiatare Parolo. In attacco, dietro la punta Ciro Immobile, giocherà Felipe Anderson.

21.05 Lazio – Dinamo Kiev (diretta tv in chiaro su TV8 e su Sky)

CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Wallace; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile; All.: S.Inzaghi.

DINAMO KIEV (4-3-3): Boyko; Kedziora, Khacheridi, Kadar, Pivaric; Garmash, Shepelev, Buyalsky; Gonzalez, Moraes, Tsygankov; All.: Khatskevich.

(Visited 69 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago