Roma. Partita essenziale per la Lazio che quest’oggi ospiterà il Benevento alla ricerca di punti salvezza. I biancocelesti devono vincere per non perdere terreno da Roma e Inter e rimanere aggrappati al treno che porta alla Champions. Niente più polemiche per Simone Inzaghi che allontana l’alibi del VAR e si concentra soltanto sul match di quest’oggi: “Da domani si entra nella parte più delicata della stagione. Siamo concentrati solo sul Benevento, abbiamo un periodo in cui dobbiamo dare il 120% per finire nel migliore dei modi la stagione. Ci siamo allenati molto bene nell’ultima settimana, siamo preparati – ha proseguito Inzaghi alla vigilia della sfida contro i campani – “Affronteremo una squadra che nelle ultime partite si è espressa molto bene: i giallorossi non avrebbero meritato di perdere contro il Cagliari, giocano bene a calcio e non hanno nulla da perdere. Noi dovremo esser bravi ad affrontare la sfida con tanta concentrazione: schiererò la miglior formazione possibile per provare a sconfiggere la compagine sannita“.

 

15.00 Lazio – Benevento (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Bastos; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Marusic; Luis Alberto; Immobile; All.: S.Inzaghi.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Venutu, Djimstiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro, Djuricic; Guilherme, Coda, Brignola; All.: De Zerbi.

Articolo precedentePASQUA 2018 ROMA, EVENTI NELLA CAPITALE DOMENICA 1 APRILE 2018. PREVISIONI METEO
Articolo successivoGIARDINO DI NINFA, APERTO AL PUBBLICO. TUTTE LE DATE, BIGLIETTI E ORARI VISITE