Breaking News

LAZIO-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Match dal sapore europeo allo stadio Olimpico tra Lazio e Atalanta. I biancoazzurri per difendere la zona Champions, i bergamaschi per centrare per il secondo anno di fila la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Dopo la trasferta vittoriosa di Torino, Inzaghi dovrà fare a meno degli infortunati Radu, Parolo e Immobile. Davanti giocherà Caicedo supportato da Luis Alberto, in difesa largo a Caceres, De Vrij e Luiz Felipe. A centrocampo Murgia prenderà il posto di Parolo. Nell’Atalanta Palomino giocherà al posto dello squalificato Caldara, a centrocampo ballottaggio tra Castagne e Hateboer per la corsia di destra. In attacco Gomez e Cristante a supporto dell’unica punta Barrow.

15.00 Lazio – Atalanta (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo; All.: S.Inzaghi

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Barrrow; All.: Gasperini.

(Visited 153 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago