Italpress

Lafay vince l’ottava tappa al Giro, Valter resta in rosa

Condividi

GUARDIA SANFRAMONDI (ITALPRESS) – Victor Lafay ha vinto l’ottava tappa del Giro d’Italia 2021, da Foggia a Guardia Sanframondi, di 170 km. Al termine di una lunga fuga con altri otto corridori, il francese del team Cofidis ha staccato i compagni di viaggio negli ultimi chilometri. Secondo posto per Francesco Gavazzi (EOLO-Kometa), terzo Niklas Arndt (Team DSM). Attila Valter conserva la maglia rosa di leader della classifica generale: l’ungherese del team Groupama-FDJ mantiene 11″ di vantaggio sul belga Remco Evenepoel (Deceuninck-Quick Step) e 16″ sul colombiano Egan Bernal (Ineos Grenadiers). Domani è in programma la nona frazione, la Castel di Sangro-Campo Felice (Rocca di Cambio) di 158 chilometri, tappa interamente abruzzese con numerose salite di cui 4 classificate GPM.
(ITALPRESS).

(Visited 24 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago