Home Breaking News JUVE-ROMA 1-0, PAGELLE, RISOLVE BENATIA. SCHICK BUTTA VIA IL PAREGGIO

JUVE-ROMA 1-0, PAGELLE, RISOLVE BENATIA. SCHICK BUTTA VIA IL PAREGGIO

JUVENTUS - ROMA CAMPIONATO CALCIO SERIE A TIM 17 DICEMBRE 2016 NELLA FOTO IL GOL DI GONZALO HIGUAIN ©TARDITO / AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

Torino. Pagelle. La Juve si assicura il big match della diciottesima giornata battendo la Roma 1-0 con gol in mischia di Benatia, dopo una parata di Alisson, la successiva traversa, poi il piattone del maghrebino.

La Juventus sente il pubblico dell’Allianz Stadium parte in quarta e per i primi 30 minuti largheggia, dando l’impressione di poter chiudere velocemente la partita.

Ma troppi errori sotto porta. Buone parate di AlIsson che si conferma portiere eccelso. Poi l’imprecisione di Higuain davvero in regresso che si mangia un gol fatto e un altro ne spreca.

Poi nel secondo tempo emerge la rabbia della Roma. Negli ultimi venti minuti i giallorossi stringono d’assedio la squadra di Allegri che mostra limiti di tenuta e di concentrazione.

Florenzi colpisce la traversa a portiere battuto.

Poi è Under ad avere all’88 la palla gol ma si mangia la rete tirando debolmente sul portiere bianconero

Poi è Pianjc a cogliere il legno lato su deviazione miracolosa di Alesson.

Ma il clou della partita è all’ultimo minuto. Benatia sbaglia il passaggio indietro al portiere, Schick si invola tutto solo, entra in area e spara addosso al portiere polacco in uscita disperata.

E a quel punto sarebbe stato anche un pareggio giusto.

Si conferma una Roma che non segna più e una Juve che ha abbassato la saracinesca e che da 8 partite non subisce più gol.

Dopo la sconfitta anche dell’Inter, al momento lo scudetto sembra una cosa tra Juve e Napoli.

 Juventus – Roma  1-0

Reti Benatia 18 pt

 

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

https://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/

 

PAGELLE

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny 7; Barzagli 7, Benatia 6, Chiellini 6, Alex Sandro 6; Khedira 6, Pjanic 7;  Cuadrado 6, Mandzukic 5; Higuain 5; Matuidi 7 All.: Allegri 6.

ROMA (4-3-3): Alisson 7; Florenzi 7, Manolas 6, Fazio 5, Kolarov  5; Nainggolan 6, De Rossi 6, Strootman 5; Perotti 5, Dzeko 6, El Shaarawy 6; Schick 4, Under 4, Pellegrini 5, All.: Di Francesco 5.

Articolo precedenteMILAN-ATALANTA, 0-2 PAGELLE. CRISTANTE-ILICIC GOL. TORNA MONTELLA?
Articolo successivoCENONE VIGILIA NATALE, RISCHI E PERICOLI NASCOSTI